Monaldo Perotti, si laurea in Ingegneria presso l’università Alma Mater Studiorum di Bologna nel 1972 e si abilità lo stesso anno  all’esercizio professionale presso la stessa sede per poi iscriversi all’Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno. Nell’arco della lunga carriere strascorsa ha acquisito un’ampia conoscenza della normativa e di tutti gli attidi riferimento in ambito urbanistico ed ambientale, ha inoltre acquisito vari titoli specialistici, fra cui quello di specializzazione per la prevenzione incendi, alla redazione e progettazione di impatto ambientale e alla sicurezza sui cantieri in fase progettazione ed esecuzione.  Esercita la libera professione come ingegnere civile interessandosi in particolar modo alla realizzazione di nuove costruzioni, ristrutturazioni, ampliamenti e piani di lottizzazione. Ha eseguito diversi lavori pubblici per la progettazione di scuole, acquedotti, impianti di depurazione e studi di fattibilità, partecipando anche alla progettazione di un acquedotto in Namibia . oltre che edifici di civile abitazione per imprese e clienti privati.

Lo studio si occupa principalmente di restauro, ristrutturazione e recupero edilizio. L’attenzione è rivolta a progetti privati e pubblici per edifici residenziali, commerciali, terziari oltre a progetti di interni.

Federico Perotti, si laurea in Architettura presso l’università G. D’Annunzio di Pescara nel 2007 e si abilita all’esercizio professionale nell’ anno  2008 presso l’ università Unicam di Ascoli Piceno  per poi iscriversi all’Ordine degli Architetti PPC di Ascoli Piceno nel 2009. Inizia subito l’ attività da libero professionista come progettista e interior designer e collabora con l’ impresa edile, operante in ambito nazionale e internazionale, Adriatica spa fino al 2010.

Conseguono altre qualifiche come l’ attestato da Coordiantore per la sicurezza nei cantieri edili ( D.L. 81/08 s.m.i. – 120 ore) nell’ anno 2009, l’attestato di modellazione tridimensionale e rendering fotorealistici ufficiale nemetschek for c4d a Verona, attestato di frequenza del laboratorio di tecnologia e sviluppo sostenibile ad Asuncion ( Paraguay), attestato di frequenza corso avanzato Revit BIM Digitecno- Autodesk.

Continua la libera professione nel settore delle costruzioni edili, avvalendosi della collaborazione di architetti, ingegneri,geometri e tecnici specializzati nella filiera delle costruzioni, gestendo il processo edilizio dalle fasi introduttive fino all’ agibilità degli immobili.

Massimiliano Perotti, dopo aver conseguito il diplomato all’istituto superiore di architettura e design di Milano “ISAD”, si iscrive al corso di laurea in Scienze dell’Architettura presso il Politecnico di Milano dove si laure nel 2007 con una tesi in ambito tecnologico di strutture leggere amovibili. Consegue poi la Laurea Magistrale in Progettazione Architettonica nel 2010 all’Università degli studi Roma Tre.con tesi sulle analisi  dei centri storici Marchigiani e la riqualificazione del vecchio borgo di Monterubbiano, “Il Girone Antico”.

Si abilità all’esercizio della professione nell’anno 2011 ed è iscritto all’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della provincia di Ascoli Piceno OAAP e all’ Architects Registration Board ARB nel Regno Unito.

Ha avuto esperienze lavorative presso lo studio Fabio Nonis di Milano lavorando su vari progetti di edifici commerciali “Esselunga” e alla progettazione del complesso polifunzionale di Porta Vittoria, ha partecipato con la FG Group alla stesura del progetto per il Gran premio F1 di Roma all’EUR.

Dal 2013 esercita la professione a Londra collaborando anche come consulente e progettista per l’ ADWorkshop Ltd realizzando vari interventi di ristrutturazione ed ampliamento residenziale.

Massimiliano Perotti, after certificate bachelor of interior design at the Instituto Superiore di Architettura e Design in Milan “ISAD”, he enrolled at Bechelor’s Degree course in Architecture Sciences at Politecnico di Milano where he graduated in 2007 with a temporary structure thesis in technology field. Then he earned a Master’s Degree in Architectural Design in 2010 at University of Roma Tre with a final  thesis of analysis of Marche historic centers and the redevelopment of Monterubbiano old Town, alias “Il Girone Antico”.

He started his profession in 2011 and is a member of Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori of Ascoli Piceno OAAP and also member of  Architects Registration Board ARB in the United Kingdom.

He has had work experience at the Fabio Nonis studio in Milan working on a projects of commercial buildings “Esselunga” and multifunctional complex of Porta Vittoria, he has participated with the FG Group in the drafting of the project for the F1 Grand Prix of EUR Rome.

Since 2013 he has been practicing in London, also collaborating as a consultant and designer for  Adworkshop Ltd, carrying out various renovation and extension projects of Victorian House.